voicePRO – Riconoscimento vocale

La soluzione vocale, ad elevate prestazioni, per automatizzare i processi logistici, sviluppata in ambiente Microsoft .net CF 3.5, con il linguaggio C#, database SQL Server 2008, e basata su una architettura aperta in grado di integrarsi con qualsiasi sistema informativo.

Semplice

Tutti i componenti di voicePRO sono stati sviluppati con una interfaccia utente semplice da utilizzare. Dalla composizione dei dialoghi, alla integrazione ai sistemi informativi, dal training dell’utente, alla messa in servizio dei dispositivi vocali. 

voicePRO è stato sviluppato utilizzando tecnologie software di ultima generazione per massimizzare le prestazioni e minimizzare i tempi di comunicazione tra voicePRO e il sistema Host.

Grazie al modulo voicePRO Device & Operators Manager è possibile effettuare la gestione remota delle configurazioni e la gestione dei profili vocali dei differenti operatori. A seconda dell’etnia dell’operatore è possibile scegliere se effettuare o meno l’impronta del timbro vocale.

Flessibile

voicePRO consente l’utilizzo di Terminali RF Multimodali Vocali. L’applicazione è stata sviluppata su una architettura aperta e utilizza metodi di integrazione e protocolli di comunicazione standard (Web Services, TCP/IP Sockets, ODBC).

È possibile inoltre gestire una applicazione Multi-Sito, Multi-Processo e Multi-Host.

Intelligente

Il cruscotto di controllo voicePRO Process Analyzer permette di monitorare i differenti processi, consentendo di migliorare l’operatività a prescindere dagli aspetti di riconoscimento vocale.

Viene fornita la statistica di quanti colli, o linee ordine vengono processati da ogni operatore, e come queste si relazionano alla tipologia di ordine e a periodo del giorno.

Inoltre, anche le attività propedeutiche all’esecuzione dei processi, come ad esempio il recupero dei pallet vuoti, la stampa delle etichette o lo spostamento di un pallet in ribalta di spedizione, possono essere così monitorate.

Attraverso il cruscotto di controllo avrete così la possibilità di capire quale tipologia di eccezione viene più comunemente effettuate. Per esempio check digit errati, quantità mancanti, locazioni vuote, prodotti nella locazione sbagliata, prodotti danneggiati, etc…


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